14/04/08

Vorrei...






Vorrei dire qualcosa a Robi...

Quando mi iscrissi a questa chat, lo feci solo x avere una piccola distrazione dalla routine,

un modo come un altro x perdere tempo quando non avevo nulla da fare...

Domani è un anno ke sono iscritta,

e stavo pensando ke qui dentro ho conosciuto una marea di gente, con cui ho riso... e qualche volta ho anche pianto, e che sono spariti nel nulla...

Ma per fortuna ci sono anke gli amici...

Delle persone speciali  che nonostante i miei  cazzeggi, sfoghi, lamenti e paranoie mi sono sempre  vicini pur essendo lontani...

Quelli ke mi sopportano in poke parole :-)))

Uno di questi, nonché quello che mi sopporta maggiormente, è Roberto... il mio moskettierO nutelloso!!!

Dire che è un grande è dire poco...

E' diventato in pochissimo tempo il mio compagno di cazzeggio :-)))

Ma sa anche tirarmi su quando sto male...

sa sempre dire la cosa giusta...

E se ho un problema o sono arrabbiata,

lui è sempre lì ad ascoltare quello ke ho da dire...

sempre disponibile, sempre gentile, sempre docio!

E' una grande Persona, un grande Amico, un grande Poeta, un grande Uomo, è un Grande in tutto... come lui nessuno!!!


Sei la persona + speciale ke abbia mai conosciuto...

e Ti ringrazio di esserci, e di volermi bene x come sono... coi miei poki pregi e i miei tanti difetti :-p

"You see everything 
You see every part 
You see all my light 
And you love my dark 
You dig everything 
Of which I’m ashamed 
There’s not anything t
o which you can’t relate 
And you’re still here"

Quel 'thank you' che spunta a metà video è x Te

 

GRAZIE !

Ti voglio bene

Samy

1 commento:

  1. Grazie a te di esistere, Samy, e di avere, già allora, aperto il tuo cuore, con fiducia, considerazione, semplicità, a me.Io vidi quello che conteneva, e mi accorsi subito fosse qualcosa di speciale, anzi, unico.Tu sei una Meraviglia del Creato, Samy, rimani sempre la Donna che sei.Io ti amerò sempre, 4 ever.I dig everything, and I love everything that makes You what You are.Ti AmoRobi

    RispondiElimina