27/09/07

L'Uomo della mia Vita







Ricordo ke quando avevo paura, mi stringevi forte a te,

e ricordo ke quando stavo male,

trovavi sempre il modo di farmi stare meglio,

magari portandomi un regalo inaspettato...

Quanti anni saranno passati?

Tanti, tantissimi...

Sei sempre stato il mio eroe,

e continuerai SEMPRE ad esserlo...

Sai,

queste cose nn le ho mai dimenticate,

ma le avevo arkiviate in un angolino del mio cuore...

Adesso ke ti sto perdendo ogni giorno un po' di più,

tornano alla luce come se nn fossero mai state messe da parte,

queste e tante altre cose...

come quando mi tenevi abbracciata in poltrona...

Io mi accucciolavo vicino a te,

e mi addormentavo ascoltando il battito del tuo cuore...

Questa, è sempre stata la nostra canzone...

Ricordo quanto eri commosso e orgoglioso la prima volta ke te la dedicai...

avevo + o meno 10 anni, e tu mi guardavi cn quegli okki ke solo un papà innamorato di sua figlia può avere...

Queste cose le porterò sempre cn me, Papà...

Non so quanto tempo abbiamo ancora da passare insieme,

spero ke sia tanto...

anke se so ke purtroppo nn è così,

e cmq sia, nn sarà mai abbastanza...

Dire"ti voglio bene" è troppo poco e troppo banale

Ma tanto so ke tu nn hai bisogno di parole inutili e superflue...

Quello ke sento lo sai, l'hai sempre saputo...

6 commenti:

  1. zia samyyyyyyyyyy tvbbbbbbbbbbbbbbb grazie anche a te dei consigliiiiiiiiiiiii un forte spupazzamento dalla tua nipotinaaaaaaa tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooomary

    RispondiElimina
  2. Wow Samy che belle parole....sono contenta di avervi conosciuto sai...di la non ne avevo avuto la possibilità, ma vedo che è bello leggervi....piano piano anche io mi portero' le cose migliori di qua....tempo permettendo....!Un bacio*Angie*

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole Samy complimenti è un piacere leggere frasi cosi belle e piene di significato...ciaoooooooooo Dany

    RispondiElimina
  4. Su yahoo answer, quando giravo a importunare gli utenti di quella community con le mie risposte irriverenti e sciocche, mi imbattei in una domanda, tra quelle più sceme e banali: chi è il tuo eroe?C'era chi rispondeve Che Guevara, chi citava Curt Cobain, ecc. Io risposi, "il mio eroe è mio padre, per motivi che dovrebbero essere chiari a tutti. Quella risposta mi valse 10 punti!!

    RispondiElimina
  5. sorellinaaaaaaaaaa ma lo sai ke tivvibbì ankio, no ?:urlo e lo spupazzamento alla nipotina lo faccio ancora + forte jà :shy--------------------------------------------------Angie, è un piacere anke x noi averti conosciuta, menomale ke nn è mai troppo tardi, no!!!:urloio se avessi avuto + tempo, avrei già portato tutto di qua ;-) ------------------------------------------------DanyDa quel poco ke ho avuto l'occasione di leggere da te, penso ke tu sia una persona molto sensibile, e sono contenta ke le mie emozioni ti arrivino, e ke ti piaccia leggerle:-)) grazie!-----------------------------------------------GiovanniSecondo te xkè tu sei una delle poke persone a cui tengo di +, tra quelli conosciuti su chatta?Perkè al di la della simpatia e del cazzeggio(cosa ke tra l'altro adoro:love) Tu hai un cuore grande così! Sei speciale :-))Samy

    RispondiElimina
  6. da mg80I alle 22.55 di venerdì 28 settembre 2007 Blocca: mg80I.......scusate se mi intrometto :ehm ma dopo anni una lacrima é scesa sul mio viso Scrivi a mg80I Cancellada Rutwen alle 00.34 di martedì 18 marzo 2008 Blocca: Rutwen...un abbraccio, a te, e a quella voce che -lo so- già sta parlando con e insieme a te, là dentro, dove la vita continua a battere. Scrivi a Rutwen Cancellada samantaforever alle 00.45 di martedì 18 marzo 2008 Blocca: samantaforever...a dire la verità rileggere sto post m ha fatto male... forse mi sentivo ke doveva succedere qlc, xò dopo 2 settimane s è aggravato e nn si + alzato dal letto mi manca troppo Scrivi a samantaforever Cancellada Rutwen alle 16.51 di martedì 18 marzo 2008 Blocca: RutwenSamy......mi dispiace se, a causa del mio commento, hai dovuto rileggere queste parole, che ti hanno riportato dei ricordi dolorosi... lo so che ti manca, ma tu non pensare a questa come a una delle ultime (se non l’ultima) lettera che hai scritto all’uomo della tua vita. leggila come la prima al tuo angelo custode, che è lì, dentro il tuo cuore, e so che lo senti. un abbraccio forte forte Scrivi a Rutwen Cancellada samantaforever alle 17.03 di martedì 18 marzo 2008 Blocca: samantaforeverma nonn è stata colpa tua... anzi quello ke hai detto m ha fatto bene e seguirò il tuo consiglio Scrivi a samantaforever Cancellada Rutwen alle 23.50 di martedì 18 marzo 2008 Blocca: Rutwen... Scrivi a Rutwen Cancellada samantaforever alle 00.07 di mercoledì 19 marzo 2008 Blocca: samantaforever... Scrivi a samantaforever Cancellada Rutwen alle 00.27 di mercoledì 31 dicembre 2008 Blocca: Rutwen.Forse è vero che le parole non servono a nulla, quando il pensiero parla più forte. Ma non sono mai inutili. Leggendo queste parole, per esempio, mi è tornata in mente una canzone, Summertime si intitola, che non sentivo da anni, e adesso mi pare di sentirla fischiettare nella stanza qui accanto, come tanti anni fa. E provo la stessa sensazione di imbozzolamento e protezione che provavo allora, e mi accorgo che quella sensazione c’è, e c’è sempre stata, anche in tutti questi anni senza Summertime. Scrivi a Rutwen Cancellada samantaforever alle 22.49 di venerdì 2 gennaio 2009 Blocca: samantaforever.il nero ke disegna il contorno della Sagoma, Amore, no? Scrivi a samantaforever Cancellada Rutwen alle 01.05 di sabato 3 gennaio 2009 Blocca: Rutwen.Indelebile

    RispondiElimina