17/10/07

Il rumore insopportabile del Cuore





E' difficile trovare la forza di andare avanti, quando la vita sembra dire no...

Ci sono dei momenti in cui ti sembra di soffrire così tanto, da non riuscire a trovare nemmeno la forza di alzarti dal letto...

Tutto sembra dire "oggi sarà un'altra giornata da dimenticare"....

Io sto vivendo uno di quei momenti...

Mi kiedo xkè sta succedendo a me, xkè adesso...

Mi perdo nella paura dei miei pensieri...

Cerco conforto in qualsiasi cosa, anke nelle canzoni...

Stasera girovagando nelle varie stazioni radio, è uscita fuori questa canzone...

ascoltandola attentamente sembrava ke quelle parole erano indirizzate a me...

ke stesse parlando solo a me!

Sarà stato un caso averla sentita dopo anni,

ma a me è sembrato un segno del destino...

E' sbucata fuori dopo tanti anni, e proprio in questo momento...

mi ha donato un po’ di grinta x affrontare questo momento terribile...

"è la forza + testarda ke c è in noi, ke sogna e nn si arrende mai..."

Sogno ke tutto passi, e nn voglio arrendermi !!!!

Questa sono io!

Nessun commento:

Posta un commento