28/05/10

Due

newInfinity

 

Due Perle d’Infinito

vegliano ai confini del Sogno

- materia di Vita che abbraccia l’attesa –

circondando il silenzio

col caldo Abbraccio

del soffio di Speranza.

 

Due Destini uniti

in Una Identità:

certezza impellente

che riprende Luce,

umana Vittoria

nella Spirale dell’Esistenza.

 

Due Fiori sposano

l’Estate,

come il Cielo accompagna le Stelle

e il Mare si dona alle Onde.

Frammenti di Gioia

percorrono il Viaggio,

essenza della Meta,

dimora di Felicità.

 

Due Mani intrecciano

le Dita scintillanti

nel Cerchio dell’Unione,

che canta tra i sospiri

Blu di una Notte Incantata.

Una notte di Maggio

coperta di favolosi Pensieri.

E di Vita.

E di Te.


     
Buon Anniversario Tesoro mio
   
               Ti Amo Roberto

                            La Tua

                          Samanta

3 commenti:

  1. Due Destini uniti in Una Identità. C'era una Voce d'Argento che sussurrava una canzone alle Onde, ad occhi chiusi, respirando il Mare. Ora c'è una Donna che canta la Certezza della Vittoria, percorrendo con la sua dolce melodia la Spirale della Vita, infinita come l'Amore
    Due mani intrecciate a carezzare l'Unione. C'è un Futuro già in atto, che gioca con dita impiastricciate e sillabe soavi, e ha il mio Nome, e il Tuo.
    Due Perle d'Infinito che proteggono il Sogno, dal Sogno protette. Ci saranno risate e canzoni, giorni di Sole a illuminare la Casa, giorni di Fiamma, e d'Acqua, e di Terra, e di Cielo da Vivere, Tutti insieme.
    Giorni svegliati dal loro Sonno Due Anni fa, e nati quando io sono nato, quando Tu sei nata. Creati l'Uno per l'Altra, Onda e Nuvola, Sirena e Angelo, Donna e Uomo, Samanta e Roberto Sonaglia.

    Buon Anniversario Moglie mia
    Ti Amo Samanta

    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina
  2. C'è, ci sarà Tutto, in Casa Sonaglia. You know what I mean, Marito mio.

    Buon Anniversario Amore mio
    Ti Amo Roberto

    La Tua Samanta

    RispondiElimina
  3. Tutto.
    I know what You mean, Moglie mia.

    Buon Anniversario Amore mio
    Ti Amo Samanta

    Il Tuo Roberto

    RispondiElimina