16/04/08

The First cut is the deepest





E riekkime qua a scrivere qlc cavolata!!!!!!!!

In realtà volevo mettere sta song ke mi piace na cifra...

ma poi, ripensando a quello ke dice il testo


"I would have given you all of my heart
but there's someone who's torn it apart
And she's taken just all that I have
but if you want to try to love again
Baby, I try to love again, but I know
The first cut is the deepest"


qualche cosa la devo scrivere x forza!

Il succo della canzone è questo :

Lei dice a lui ke vorrebbe dargli il suo cuore...

ma qualcuno  l'ha portato via…

ma se lui vuole, proverà ancora ad amare,

nonostante la ferita ci sia ancora...


Pensandoci, una volta più o meno le stesse  parole le ho dette ankio...

senza conoscere la canzone (grazie Robi x avermela fatta conoscere)!

Adesso ke è passato un po’ di tempo,

mi sono accorta ke finalmente ho ripreso il mio cuore con me,

e nn mi ero nemmeno accorta ke fosse successo!

Direi che è una serata da ricordare, no? :-)

1 commento: