10/10/10

Passion Plays

Passion Plays

Seduta in grembo all’Amore

accarezzo i respiri della notte

nella fioca Luce Rossa

del calore dei Sogni.


Non perdo un sospiro

dell’Estasi di Vita che

bagna i miei Desideri.


Un sorso di Gioia succhiato via

al battito del piacere

- Nucleo Centrale di un

Corpo innamorato –

imprime sulle papille

dell’Anima, che s’innalza

con la tua oltre i confini

dell’Infinito,

il sapore arcano del saperti Mio.


Puoi sentire la Linfa

di Passione

invadere il mio Sangue?

Lo senti il Velo d’Oro

avvolgere la nostra

nuda, profonda, intima

Armonia?


Sono carne che brucia

sotto il fuoco del tuo tocco;

prendila e fanne ciò che vuoi.

Trasforma il Paradiso

in un Rogo di Passione,

e alza le Fiamme affondandoci

l’Albero del Desiderio.


Hai fatto del cristallo dei miei occhi

la lama tagliente dei Nostri Respiri;

ora fai pulsare i miei Battiti

attraverso le Tue Vene:

sono Tuoi.

È TUTTO Tuo.


Sei la Luce Profana

che rende

Mistica la mia Vita.

1 commento:

  1. Lo scintillare di una superficie morbida, trasparente come il cristallo, attraversata dalla luce rossa della passionalità che non trova argini, che sale dalle viscere e fissa il Paradiso, in un amplesso di materia e anima che tutto travolge, inonda, amplifica, rende assoluto.
    La Luce Profana che rende Mistica la Vita, battiti che scorrono nelle vene, passando dai corpi al nucleo del sentire, di più, dell'essere.
    Sono Giochi di Passione, quelli che fanno dell'esistenza una Vittoria, di due nomi, un solo Nome.

    Ti Amo Moglie mia
    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina