17/06/08

Aria






Aria che mi sfiora in ogni istante,

che mi accarezza il viso con le dita del Vento,

lasciandomi vivere il suo Soffio leggero.


Aria che respiro,

che mi porta il profumo del mare nel cuore,

che sento entrare sempre più nelle vene ad ogni boccata…


Aria che mi tiene sospesa nel cielo, 

che mi porta nel Sole,

donandomi la Luce del suo delicato tepore…

 

Aria che abbraccia Corpo e Anima e sento mia,

Che mi ossigena solleticando dolcemente la pelle,

lasciandomi dentro il respiro della Vita…

 

Aria, Aria pura,

Aria Infinita e Cristallina,

Senza la quale è impossibile vivere…


7 commenti:

  1. Avvolta nel soffice e aereo manto di nuvole che ti avvolgono e abbracciano, in un vortice di correnti ascensionali, Tu, Figlia delle correnti sottomarine dell'Oceano, imparavi a volare, imparavi a respirare l'emozione assoluta di perdersi senza smarrirsi, ma riconquistando quegli orizzonti che vedevi nei Tuoi Sogni, che erano e sono sempre stati Tuoi, e che ora abbracci a Tua volta, donando loro il respiro del Mare, il profumo del Tuo Spazio, e del Senso Vero della Vita, morbido e di Pura Fiamma.Scende nei polmoni e diventa sangue di esistenza...Ti Amo mia Ondina scalzaRobi

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento.Buonanotte!

    RispondiElimina
  3. Ma che fate anche il reupero crediti, oltre ai commenti? eheh.

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti.Per aggregarti al "Il Bloggatore"devi avere almeno dei post che trattano di informatica,e dopo che il team visiona il tuo blog e la tua iscrizione ti aggiunge alla categoria "Blog Iscritti".Un saluto. Ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. Dolce,come sempre... Ti auguro che qualche editore veda questo blog,così le tue belle poesie potrebbero essere pubblicate in un bel libro... Mi fa tanto piacere vedere il mio link in cima alla lista,sei stata ricambiata nella mia lista dei blog che mi linkano...Un Saluto!Buona notte!

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo...Grazie...Grazie...Grazie...:-)

    RispondiElimina
  7. @ Il Parlatore:ehhhhhh!!! Ma grazie a te!!! Sono contenta se ti piace il blog:-)) le cose che scrivo sono tutte ispirate dal mio "musetto", il mio Robi!!!!!!!se il tuo link è il primo della lista, c'è un motivo, no? ;-) Ti ringrazio per aver ricambiato :-)) un Saluto, Francesco, buona notte :-)

    RispondiElimina