28/03/09

Fuoco





Video ed elaborazione grafica by Samy California


Fuoco che divampi dal Vento di Passione,

lascia l’ultima scia del tuo Calore al cielo,

e posa il tuo Ardore tra miei sospiri.

Danza tra le note della mia essenza,

ardi gustando i frutti della mia scorrevole ebbrezza,

alimenta la tua sete invadendo ogni parte di me.

Spingi le tue Fiamme nel mio DNA,

lasciale scorrere roventi tra le mie vene,

fino ad incendiarmi l’ultima molecola del cuore.

Illumina la Torcia dei sensi, riscalda il mio sangue

coi fluttui del tuo impeto bramoso,

lascia che si spandi irruente nel mio ventre smanioso di Vita.

Libera le Fiamme dal tuo Vulcano,

lasciale esplodere cavalcando l’ira del mio dolce tormento,

travolgimi, e bruciami l’Anima intrisa di Te.


Rock me Baby, all night long”.

   Fuoco firma

               Buon 28 Marzo Amore mio

                     Ti amo


                         La Tua Bimba

                              Samy

5 commenti:

  1. Erano Aria e Acqua, era la Terra sabbiosa di una spiaggia bianca, erano melodie e Armonie e Luci che sfavillavano intermittenti lanciate da un Faro immateriale...Ora la Materia s'impregna di Fiamma, e le Onde cavalcate dalla tavola argentea con impeto Supersonico, accendono l'orizzonte di fusioni e fluidità corporea...E' il Tempo del Fuoco, il Faro lascia il posto alla Torcia, che illumina linee di puro senso, e incendia i Sensi...Il Ballo dell'Onda e la Nuvola, il Rock dell'Angelo e l'Ondina.I Will Rock You.Buon 28 Marzo Amore mioTi AmoIl Tuo FireAngelRobi

    RispondiElimina
  2. Dopo aver visto il video mi aspettavo di sentire gli ululati famelici di Roberto fino a Cagliari ... anche se tra "faro", "torcia", ecc ... si intravede abbastanza bene tutto il "dietro le quinte".

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ke post ke leggo quest'oggi!!!Samy sn passato x lasciarti un bacio e un abbraccio ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. ossignur Samy...nn è questo l'orario x incendiare gli animi e qualcosa d'altro:-))))) ma tutto il post è splendido e focoso:)) il video elaborato come alla moviola poi...wow... caspiterina...glu glu glu...me venuta sete... se tutto questo nn è "la passione", allora cos'è?? ti abbraccio docissima ed effervescente my friend:) smack a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere una mia sostenitrice e per la visita...Ricambio,complimenti per il blog e anche per la disposizione grafica...Un Saluto a presto!il parlatore

    RispondiElimina