15/04/10

Poesie d’Oro e d’Argento I

1.
Ingresso

Scendi dentro me come Pioggia Dorata,
e rimani in un Istante di Bianco Infinito.
Profumo di Argento in un sospiro Blu.
Incatenati al mio Respiro,

e apri la Porta dell'Alba.

Dietro le Porta dell’Alba
c’è l’accesso a Quella dell’Anima;
aprila con l’Oro dei tuoi sensi
e prendi possesso del mio Respiro.

Spalanca l’Amore d’Argento
e fa che gridi al Blu della tua Forza.
Poggia il Calore sulla
Lama sottile delle parole,
e nutrilo col Bianco della Nuova Vita.

3 commenti:

  1. CIAOOOO
    Grazie della visita e del commento che mi hai lasciato.. Sono onorata di aver visitare il forum che mi hai citato ... Ma leggendo le tue belle poesie le miei mi sembrano meno belle...tu che dici? possono piacere? ...
    UN CARO SALUTO A TE
    LINA

    RispondiElimina
  2. tra quanto uscirà il prossimo film?
    Bella ed Edward appartengono ad un altro mondo!!!

    buon mercoledì ^________^

    RispondiElimina
  3. ok, mi sono registrato al forum
    spero non sia a pagamento :D

    RispondiElimina