17/01/10

Ali d’Acqua XI

newspaper 1

Breaking News

San Francisco-
Ultimi aggiornamenti dalla Costa Ovest: tutte le comunicazioni da San Francisco sono interrotte, impossibile raggiungere la zona con qualsiasi mezzo, le notizie che ci arrivano si basano su comunicati ufficiali dell’Ufficio del Segretario di Stato. Fra le ipotizzabili cause del disastro, un terremoto di magnitudo 9,5, una serie di esplosioni che hanno interessato varie zone della città, sulla cui natura ancora non è possibile avere ulteriori informazioni. Non si conosce il numero delle vittime né è possibile avere stime precise circa l’entità del disastro, sulle quali le fonti ufficiali mantengono ancora uno stretto riserbo. L’evento che ha interessato San Francisco ha avuto ripercussioni su tutta la Costa Ovest, e scosse sismiche di lieve intensità sono state registrate anche nella Columbia Britannica, e in Alaska. Ulteriori approfondimenti nelle successive edizioni.

 Sidney-
Un’onda anomala di proporzioni eccezionali ha colpito la città di Sidney, provocando quello che già alcuni organi di informazione etichettano come l’evento “Fine del Mondo”. L’onda, che ha trascinato nella sua corsa verso l’entroterra tutto quello che incontrava sul proprio percorso, si è abbattuta sulla metropoli australiana intorno alle 9.46 del mattino, provocando danni sulla cui entità è ancora impossibile avere valutazioni anche approssimative, ma se i dati venissero confermati, si prospetterebbe uno scenario di devastazione di proporzioni mai viste. Attendiamo aggiornamenti, che comunicheremo in tempo reale con edizioni speciali dei nostri notiziari.

2 commenti:

  1. Robi..hai descritto perfettamente, il terremoto di...Haiti:-(
    vabbè..ritorno alla devastazione causata dal kraken..la popolazione, infatti, sarà convinta, ke è sopraggiunta l'apocalisse o la fine del mondo..immagino, gente impazzita, ke cerca di fuggire qua e là senza cmq trovare alcun riparo...inginokkiata a pregare il Capo..a speculare o lucrare ugualmente xkè nn hanno + nulla da perdere, se nn la propria anima..(già persa) gente ke urla, piange, canta inni a Dio..ride istericamente, predica, profetizza, bestemmia, muta, sconvolta..angosciata...è il caos del kraken..e prima ke il leviatano, riesca ad allearsi con esso..spero ke Grace e Grabriel, unendosi, fondino i loro poteri, e sconfiggano una volta x tutte il male..ridonando alle popolazioni di tutto il mondo.. ancora armonia, speranza, serenità e gioia..
    grande Robi:))

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio che la fine del Mondo sia arrivata, che Kraken e Leviatano, senza Gabe e Grace a contrastarli, stiano per raggiungere il loro scopo: distruggere Tutto ciò che è stato creato in nome di Qualcosa di Grande. Sarà cosi?

    RispondiElimina