18/04/08

Non so perché...





...Ma stasera m' è venuto un attacco di dolcezza acuta!!! Sarà xké sto ascoltando tutte love song da oggi pomeriggio ?

In ogni caso mi sento docia...

E quando mi sento docia mi piace trasmetterlo agli altri...

Ovviamente uso le canzoni x farlo!

E questa ke ho scelto stasera è dolcissima...

Penso ke se qlc me la dedicasse mi scioglierei... ù...

Ma visto ke nn ho nessuno ke lo fa, me la dedico da sola (oTTio ke tristezza xò!)!!! ahahhah

E la dedico anke a kiunque la voglia... (xkè so docia ahahahha)

"A te che mi hai insegnato i sogni 
E l’arte dell’avventura 
A te che credi nel coraggio 
E anche nella paura 
A te che sei la miglior cosa 
Che mi sia successa 
A te che cambi tutti i giorni 
E resti sempre la stessa 
A te che sei 
Semplicemente sei 
Sostanza dei giorni miei 
Sostanza dei sogni miei 
A te che sei 
Essenzialmente sei 
Sostanza dei sogni miei 
Sostanza dei giorni miei

A te che non ti piaci mai 
E sei una meraviglia 
Le forze della natura si concentrano in te 
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano 
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano"

Marò!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. sapessi quante volte te la dedicai, anche prima che la postasti... ma allora non potevo (o ancora non riuscivo a) dirtelo...Ricordo che, quando la mettesti, e finalmente potevo, anche se 'obliquamente', dedicartela, Giovanni mi precedette di qualche minuto!!!! :lol azz!, Giò, nn sai ke ti avrei fatto in quel momento!!!Ti Amo SamyRobi

    RispondiElimina
  2. Bellissima.....che bello anche te le stelline...quando si muove il cursore :-)un abbracciobuona domenicaAngie*

    RispondiElimina