28/02/09

28 Febbraio 2009



White Sands - Il Grido delle Onde
Scritto, diretto e montato da Samy California
Musiche: There You'll Be - Faith Hill


9 mesi fa...

Robi si chiamava ancora Rutwen, Samy era Samantaforever, la California il luogo dove si erano incontrati, nel mezzo dell'Inverno di loro vita, in una fredda giornata di Febbraio.

I loro sguardi si incrociarono, il tempo di mettere in moto la macchina, e proseguire, ognuno lungo il percorso che credeva dovesse portarlo al Dove. Le loro Voci risuonarono brevemente, per un saluto passeggero strada facendo.

Ma non era così...

Subito la voglia di partire per la vera California, voglia non detta ma comune, e trovare, finalmente, il luogo dove la Realtà sconfina nel Sogno.

Quella Realtà era già in divenire, grazie a ciò che alcuni chiamano Destino, ma per loro fu, e da allora è sempre stata, Acqua nell'Acqua.

Buffi pupazzetti e orsi li unirono, dapprima, una Piccola Stella timida nascosta dietro la Luna spiava il Sole, cantando di Armonia. Un uomo si scoprì poeta, con la Grazia nel cuore.

E furono risate, confidenze, battute, emozioni...

Ben presto si unirono in una danza pazza che li stringeva sempre di più, rivelando i riflessi dell'Amore che si infiltravano tra le pieghe di un'Amicizia già profonda.

Riflessi dai quali cercavano di ripararsi dietro lo specchio del passato, ma fu impossibile, in quanto la Luce riflessa sullo specchio raddoppia di intensità, e ben presto ne furono travolti completamente.

Successe il 28 Maggio 2008, in una calda, molto calda, sera di fine Primavera, con la Natura in pieno risveglio, l'Estate che si avvicinava, promettendo giorni di infinito Sole a due anime che già si chiamavano per Nome.

Rutwen diventò un Arcangelo; Samantaforever l'Ondina scalza, Musa delle sue Poesie.

Entrambi, 9 mesi dopo cantano ancora di Grazia e Armonia, dalle Stanze della stessa Casa, sorta su una Spiaggia Bianca, dove le Nuvole e le Onde si abbracciano, illuminate dalla Luce del Faro, in California.

Questo è adesso, Domani è 4 ever.

Buon 28 Febbraio Samy

Buon 28 Febbraio Robi




Waves & Wings
Scritto, diretto e montato da Robi California
Musiche: Gymnopédie n.1 - Erik Satie; Dance On Stilts - Blue Öyster Cult

6 commenti:

  1. Ke belleparole e quanto sentimento nel leggerlo mi ha molto emozionato..Continuate cosi ragazzi e in bocca al lupo Dany

    RispondiElimina
  2. Promessa mantenuta... di giorni di infinito Sole a due anime che si accarezzano.
    L'Amore esiste...voi ne siete la prova... il vostro canto riempie i nostri cuori di gioia.

    Un abbraccio. Nelly

    p.s. ripropongo i miei vecchi scritti per chi non li ha letti e per chi ha voglia di rileggerli... sorrido

    RispondiElimina
  3. Bellissimo..ragazzi...stupende parole...che bello leggervi.....!
    Complimneti a voi e a quest'amore che vi unisce....una cosa FAVOLOSA!!
    Un abbraccio e entrambi...e buona domenica!
    Angie*
    p.s. son fiera di aversi tra le mie amicizie :-)

    RispondiElimina
  4. ed eccoli qui...l'Angelo e la Sirena:-)...questo riassunto, mi ha rispolverato la memoria...ke in questo periodo, è molto...ma molto distratta... leggendo però...tutto è riemerso...e se certe volte, x sbadataggine o poca concentrazione... miskio il tutto o fraintendo...voi:-) perdonatemi... un altro abbraccio forte fes:-)

    RispondiElimina
  5. bello! you elevate me che appare e scompare tra le onde è fantastico e pure il cambio di ritmo tra le due belle canzoni..bravo

    ciao
    elvis

    RispondiElimina
  6. Grazie Elvis, e grazie anche per essere venuto a trovarci, torna quando vuoi, sei il benvenuto e un ospite sempre graditissimo :-))

    Ciao a presto
    Robi

    RispondiElimina