22/04/08

The Little Mermaid II

 







E come vi ho anticipato ieri,

ecco la seconda parte de "La Sirenetta" 

Ieri ho detto ke i due protagonisti di questa splendida favola,

sono il Mare e l'Amore...

Del Mare ne ho parlato ieri...

ora tocca alla parte romantica...

Un amore impossibile,

quello tra la principessa del mare e il principe del mondo...

Fanno parte di due mondi apparentemente diversi, separati...

L'amore è strano e difficile da capire, si sa,

ma quando Cupido scocca le sue frecce

niente può opporsi, nemmeno il destino...

Proprio come succede nella Favola tra Ariel ed Eric...

La scena ke ho scelto stasera,

da piccola mi faceva commuovere!!!

Lei lo salva dal naufragio portandolo a riva

e mentre lui nn ha ancora ripreso i sensi,

gli canta il suo Amore e il desiderio di stargli vicino...

Lui riesce a sentirla solo x poco...

Ma gli basta x innamorarsi di lei e della sua voce...


 
"Come vorrei stare qui con te

cosa darei per restarti accanto

Vorrei che tu potessi sorridermi...

Mi porterai dove vorrai

e del tuo mondo parte farò

Accanto a te, sempre così, solo con te...

.........................................................

.........................................................

Quando accadrà

no, non lo so

ma del tuo mondo parte farò...

Guarda e vedrai...

che il sogno mio

si avvererà...."


Non la trovate una storia meravigliosa?

3 commenti:

  1. ...l'Angelo rispose, trasformando quel "vorrei", in Qui, e Ora.Era da tanto che non ti chiamavo più col Tuo Nome d'Oceano, mia Ondina scalza, mia dolce Ariel :-))E' una Storia Meravigliosa, si...Ti Amo SamyRobi

    RispondiElimina
  2. sorellinaaaaaaaaaaaaaa, che bello rileggere i post passati, riportano alla mente tante cose :-))buon giorno sorillina un mega abbraccio vstr family tvbbbbbbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  3. eccome:-) meravigliosa fes...come è meravigliosa la voce argentata dell'Ondina...ma finisce tutto bene vero??...lei riconquista la voce...e nn ricordo:mmm...cmq, al di là del lieto fine o no della favola...è la storia di un amore con la A maiuscola...Ariel, inizia con la lettera A...come il sentimento + eccelso ke esista... Amore, appunto...Melville cmq, è graziosissimo:-))) un abbraccioooooooooooooooooooooo...c'è sta l'eco;-)...1000 smack ciao Samy...a presto

    RispondiElimina