13/03/08

Gli Occhi


Quante cose è capace di trasmettervi uno sguardo?
Io, quando incontro uno sguardo profondo mi ci perdo,
mi soffermo a pensare, e a cercare di capire quel qualcosa in più di chi ho di fronte...
Perché da un semplice sguardo si può capire tanto di una persona...
Si capisce se è triste, se è serena, se è allegra, se è turbata, se è innamorata, se è dolce... e tanto, ma tanto altro....
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’ anima...
Beh, non so quanto sia vera questa affermazione,
ma di sicuro gli occhi sono l’unica parte di noi che non è in grado di mentire...

Secondo voi, gli occhi della foto cosa dicono ?
E di chi saranno mai ?

9 commenti:

  1. Dicono "Ti Amo", lo hanno sempre detto, e sempre coi colori d'iride della Luce più pura, e più calda, abbia mai illuminato riscaldandolo un Universo fatto di Gocce d'Armonia.Quando li vidi per la Prima Volta, un soffio di Eternità mi attraversò il DNA.Era la Risposta a quella domanda: "Cosa dicono?"La risposta alla seconda domanda, era già scritta dentro di me, prima ancora di leggere le parole che accompagnavano quello Sguardo d'Oceano, il più bello che esista.Gli occhi di una Meraviglia, non possono che essere Meravigliosi.Li ho amati dal Primo Istante, ora Li Amo perché parte di NOI.Ti AmoRobi

    RispondiElimina
  2. Ciao Samy dunque:1°sguardo interessato a qlc2°sguardo espressione sincera3°sguado okki innamorati4°sguardo di sfidaSpero dio avere indovinato qlcsina...nn sn mai stato un mostro ne indovinelli!!!Ciaooooooo

    RispondiElimina
  3. è un indovinello??:))) ti dico la mia impressione...xkè nn voglio tirare, invece, ad indovinare...nel primo sguardo, sei stata distratta da qualcosa...o qualcuno;-)...kissà, forse ti hanno kiamata...oppure, qualke bella persona ti ha kiesto di guardare a sx...(anke se quello ke scrivo, può sembrare il contrario, nn sto tentando di indovinare...soltanto ti sto guardando:)) Il secondo sguardo è limpido, trasparente e diritto...innamorato, della vita...ma soprattutto...beh...inutile scriverlo vero??:-)))...Il terzo sguardo, simile al primo...intravedo, un pizzico di malizia...sicuro, sereno e senza paura...è il quarto ke mi lascia perplessa...ricordo di aver visto quegli okki, in un bellissimo video;-) ma nn sembrano i tuoi...oppure...in quel mentre...sei stata abbagliata da una luce...la luce del sole...o la luce di un Angelo??:-))))))))))...insomma...alla fine,concordo cmq, con il tuo Robi:) dolci, xkè innamorati...sempre ti abbraccio ciao

    RispondiElimina
  4. Gli occhi sono sempre della stessa persona!E poi lo sguardo è lo specchio dell'anima!!Attraverso esso si puo' notare l'anima di una persona...e questo sgurado a me trasmette tanta forza colei che l'ha è una persona forte...cn un'animo dolce ma nello stesso tempo guerriero!un bacioAngie*

    RispondiElimina
  5. Una Cucciola di Tigre, con l'Armonia delle Onde nel cuore, confermo, Angie...(La Amo, la mia Ondina scalza, che ci posso fare????)

    RispondiElimina
  6. Domanda difficilissima!!!Come si potrebbe arrivare a una deduzione!Ma.....ora rispodo!A parte che mi complimento...e non solo per gli occhi...ma sei davvero bella!Ora gli occhi!Gli occhi sono parte dei sensi...e i sensi hanno per me un importanza fondamentale!S'intrufolano in tutto il mio vivere!Occhi, i tuoi...sereni e splendenti.....probabilmente dovuti a un motivo!Il motivo .....probabilmente...e' chi li sente suoi!Ti abbraccio forte...Lilly!!

    RispondiElimina
  7. samantha! hai tutta la mia approvazione per quel che ho letto su chatta..brava! un caro saluto a tè e roby se si ricorda di mè, spero!ciaoelvis, mymeth

    RispondiElimina
  8. angie ha ragione...gli occhi sono lo specchio dell'anima... i TUOI occhi rispecchiano l'amore puro e indiscusso...Tiziana

    RispondiElimina