17/07/09

Ninnananna

Ninnananna

Appoggia la testa sulla mia spalla, piccola Stella,
stanotte non sei la Regina dei flutti,
lasciamo le onde abbracciate alle nubi, laggiù
sulla Spiaggia,
stanotte sei la mia bimba, riposa i colori,
che cantino il loro concerto di fili dorati
fra l'Aria e l'Aurora,
chiudi gli occhi, e sorridi.


Stringi la luce che disegna vortici nei miei occhi,
l'ho trovata nel cuore di estati che verranno,
quando l'Arcobaleno sarà l'eco
dei nostri baci.


Accoccolati nella mia ninnananna, bambolina,
mentre la notte accarezza l'alba,
io gioco con una ciocca dei tuoi capelli,
inanellandola fra le dita,
più preziosa dell'oro,
più forte dell'Amore,
più fedele di Dio.


Guarda la linea della Vita sul palmo della mia mano,
l'ho intrecciata alle stringhe delle tue scarpe,
così camminerai coi miei Sogni
ai tuoi piedi.

listen, listen, listen…

4 commenti:

  1. I tuoi Sogni voglio intrecciarli ai miei, la tua Vita voglio tenerla stretta tra le mani, coccolandola e viziandola come mai nessuno ha fatto.
    Quella Luce che hai negli occhi, voglio accenderla fino a bruciarla…
    Stingimi al Tuo Cuore, ascolta la mia Anima mentre riposa.
    Ora sono la Tua bimba, e Tu sei l’Angelo che protegge i miei Sogni.
    Abbraccia l’Arcobaleno, e lascia cantare ai Suoi Colori la Meravigliosa Melodia che aspetta l’Eco per completare la Sua Sinfonia.

    “We could live forever tonight
    Lets not think about tomorrow
    And don't talk put my head on your shoulder”

    Ti Amo Amore mio Unico, Speciale e Perfetto
    La Tua Bimba
    Samy

    Ps. L’Immagine è Me-ra-vi-glio-sa!

    RispondiElimina
  2. urca se condivido Samy:) e l'arcobaleno, ke fa da sfondo, protegge il sogno della piccola Stella..si beautiful fes l'immagine:-)))...ma questa, è una dolce song, da cantare, anke ai futuri pargoli:)))))) una tenera ninnananna, con la quale, si sogna una vita meravigliosa..una melodia, ke fa dormire sonni tranquilli e sereni..tanta dolcezza e armonia infinita:-) ti abbraccio sweet poeta:)...e vi auguro uno speciale coloratissimo weekend bye

    RispondiElimina
  3. I futuri pargoli, di chi!?!?!? :lol

    Tenera ninnananna con cui si sogna, ok, ma anke, x una volta, lasciare da parte le ondine e gli angeli, e tornare esseri di carne e sangue, ai quali, a volte, basterebbe poter poggiare la testa sulla spalla dell'altro, per sentirsi completi, non necessariamente dover fare i super-eroi dell'amore.
    "We can be heroes, just for one day" cantava Bowie, non "everyday", siamo sweet poets tutti anima e cuore, d'accordo, ma anche esseri umani.

    A volte uso anke i mezzitoni, nn solo lo spray da graffiti, visto? :lol
    Un abbraccio Alice!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi....
    come stai?
    E' molto che non ci sentiamo...spero di vederti presto...
    Cmq sei sempre molto profondo.

    "Appoggia la testa sulla mia spalla, piccola Stella,
    stanotte non sei la Regina dei flutti,
    lasciamo le onde abbracciate alle nubi, laggiù
    sulla Spiaggia,
    stanotte sei la mia bimba, riposa i colori,
    che cantino il loro concerto di fili dorati
    fra l'Aria e l'Aurora,
    chiudi gli occhi, e sorridi."

    Buona Domenica

    RispondiElimina