10/06/09

L’Era celeste





Il Mondo by Samy California

Era una Staffa sbucata dal nulla

su cui aggrapparsi quando si è troppo stanchi

per poter camminare,

un Riflesso d’Arcobaleno nei grigi giorni d’Autunno.

Era il Cielo che abbraccia le Sue Stelle

quando hanno troppa paura del Buio,

la Luna che ammira fiera e sorridente l’Aurora appena nata

che cresce e diventa una splendida giornata d’Estate.

Era il Vento che coccola le Nuvole

guidandole nella giusta direzione

nei pigri Mattini di Primavera.

Era uno Scoglio piantato nel Mare

a proteggere la battigia dalle Onde infuriate

in Tempo di Burrasca,

la Corrente Sottomarina

che porta in salvo Barche alla deriva.

Era l’Acqua che spegne un Incendio scoppiato in Montagna,

un Fuoco  che brucia la Legna secca

per scaldare i giorni gelati d’Inverno.

È una Scia di Luce che mi accarezza i capelli

proteggendo i miei Sogni.

È il Sorriso che vedo spuntare

ogni volta che mi guardo allo Specchio.

È la Voce che ascolto nei miei Silenzi.

Sono i suoi occhi che mi tengono per mano,

guidandomi verso il Futuro.

L'Era  Celeste

Nessun commento:

Posta un commento