01/12/08

Il Tocco dell'Angelo






Al centro della spirale della Vita,

seduta sul grattacielo del Tempo,

sfogliavo il Libro dei Se,

in cerca di una risposta ai miei Chissà.

-Esistono gli Angeli?

Chi sono? E dove vivono?-

chiedevo a Chi in Merito ne sa.

Cullata da dubbi e incertezze,

attendevo risposta al quesito,

che con un battito d'Ali,

ha trovato la soluzione.

Mi ha aperto la mente irrompendo dentro di me,

sciogliendo il dilemma con un Raggio di Sole.

Gli Angeli esistono, ci sono vicini e non ce ne accorgiamo,

o li confondiamo con l'Ombra delle Nuvole.

Ho avvertito il Suo Tocco, Forte e Delicato,

che scendeva lungo la schiena,

dissolvendo i banchi di Nebbia
che mi offuscavano la Vista,

e imprigionavano il Cuore.

Il Vento prodotto dalle Sue Ali,

mi ha attraversato l'Anima,

ridando ai respiri intorpiditi del mio Petto,

il naturale Battito.

Ho accarezzato quelle Ali,

così grandi da contenere il Mondo,

anzi, l'Universo,

che della cera di Icaro non conoscono l'esistenza.

Sono Graffi di Dio Forti più dell'Acciaio,

fatte di Pura, Soffice, e Splendente Piuma Bianca.

Mi hanno avvolta e continuano a farlo,

offrendomi Protezione, e Tantissimo Amore.

Sono impazzita? No.

Sono semplicemente Innamorata.

Di un Angelo dal Cuore Incandescente,

che racchiude e custodisce un Diamante,

che brilla solo e soltanto per Lui.

6 commenti:

  1. Cos'è la Bellezza? E' qualcosa che attraversa i nostri sensi, lasciando in dono un'impressione, spesso eterna, di consapevole gioia? E' una rappresentazione del desiderio che ognuno ha, di trovare, prima o poi, quella rara scintilla che dia un senso alla Vita?
    Non lo so, spesso a volte me lo sono chiesto, ma non ho trovato risposte, se non nello stupore, continuo, etereo, fatto di reverberi di cristallo che risuonano nelle stanze dell'Anima, ogni volta che, quella che io sento sia la bellezza, mi tocca.
    Quando è stata la Tua bellezza a toccarmi, Samy -e non parlo della pura esteticità, non solo, parlo delle mille e mille e mille Voci che abitano in Te, e di ogni lineamento esteriore e interiore che Ti rende unica- ho provato la piena potenza di quel reverbero, e dal quel momento ho sentito che ogni altra nota sarebbe stata una conseguenza di esso.
    E tutte insieme avrebbero formato una Canzone, col Tuo nome come titolo, e la Tua Bellezza a tenere insieme ogni verso, strofa, ritornello.
    Il Tuo Angelo, amore, canta la sua Gioia di Vivere perché ci sei Tu, a volare insieme a lui.
    E cantarlo a Tua volta, con magnifici versi, e immagini, e suoni, che non hanno eguali.

    Ti Amo mia Ondina scalza
    Sei Unica Amore mio
    Robi

    RispondiElimina
  2. ...ciao....vi scrivo qui....xche',come capirete,nn posso rischiare che qualcuno che mi conosce,legga cio' che scrivo....
    mi fate sognare....nn perdetevi...
    nn scappate l'uno dall'altra.....
    tenetevi stretti......
    ....io la mia anima l'ho persa....ci siamo ritrovati troppo tardi...vent'anni dopo....
    e la sofferenza a volte tocca picchi
    insopportabili...x tutti e due....
    ma l'amore e il rispetto che abbiamo x i nostri figli ed i nostri compagni nn ci permette di commettere errori....
    per fortuna siamo lontani...centinaia di km....
    permettetemi di sognare....io la mia anima l'ho persa.......speriamo nella prossima vita...
    posto senza nome e profilo....perdonatemi...ma capitemi...

    RispondiElimina
  3. Personalmente posso capire, però, generalmente, gli Anonimi non li considero molto.
    Capisci anche tu, sogna pure, ma in silenzio magari.
    Con tutto il rispetto, ma venendo da un sito dove i mali di testa erano all'ordine del giorno, qui vorremmo restarne fuori, e non riascoltare vecchie canzoni, thanx.
    Per quanto riguarda come io e Samy dovremmo viverci, credo lo sappiamo da soli, rithanx.

    Roberto Sonaglia

    RispondiElimina
  4. Il rispetto x i compagni, secondo me, è anke essere sinceri... cn tutto il bene ke si vuole a ki ci sta accanto, quando si soffre veramente, nn si può nascondere... l'Amore nn si simula, nn si può fare, e x quanto ci possiamo sforzare, nn possiamo nasconderla a ki ci sta accanto, a meno ke nn ci conosce x niente, quando c'è qlcs ke nn va, lo capisce!
    Capisco ke certe cose possano essere difficili da affrontare, ma se è vero quello ke dici, nn penso ke sognare ti aiuti a nn soffrire, anzi!

    Di scappare nn ne abbiamo intenzione, nn abbiamo motivo di farlo, grz x il consiglio...

    RispondiElimina
  5. Grazie per avermelo segnalato,puoi prelevarlo il codice del traduttore,l'ho appena sistemato!
    Scusa per l'inconveniente.

    Un saluto a presto!!
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
  6. Il mio angelo è in clinica, deve riprendersi dallo stress ... in compenso il mio diavoletto è abbastanza traumatizzato ... non pensavo che i miei pensieri lo avrebbero impressionato ... ho l'impressione che lassù LUI cominci a seccarsi!

    @__@

    RispondiElimina