28/11/10

Nirvana

Nirvana

Vortici di schiuma di mare portano in superficie ciò che di me ancora era immerso nella notte.

Solletica la pelle, l’acqua frizzante della Nuova Fonte, mentre mi spinge sulle sponde dell’Io.

Sento il Vento correre attraverso il Destino.

Il Sole mi attende. Il Suo Fuoco riscalda la Strada della Vita.

La Terra sotto di me sembra prepararsi all’esplosione del Mondo. Scalpita, mi incita a saltare, mi spinge verso il Cielo. L’arroganza delle Nuvole accerchiate dall’umile soffio caldo del piacere della Scoperta è l’essenza dell’ultimo Viaggio.

Stacco in volo e sento il sangue pulsare come fosse un toro in preda all’ira.

Le membra sottili fluiscono radiose nell’Aria tersa dell’Estate Infinita, Sogno divenuto Realtà.

Ascolto la Musica dei Sensi, dolce Melodia del Tempo che porge piano il suo Braccio virtuoso al Futuro imminente.

Respiro e inalo la Grazia profumata dai Fiori d’Arancio sparsi tra Sentieri di Stelle.

Guardo dall’Infinito la mia vecchia vita, la baratto con la Nuova piena di rinata Coscienza.

Non c’è Luce che non lanci sospiri di Lui, mentre mi avvolgo tra Lenzuola di Speranza divenuta Certezza.

Alzo gli occhi verso l’Alto. Lo vedo.

Turbini di Meraviglie si spalancano ad accogliermi nella Nuova Era. I Cancelli si spalancano a sorprendere il Mare di Desideri che colmano la mia Anima di Visioni concitate.

Gusto il sapore della Sua – Nostra! – impazienza. Mi aspetta.

Guarda ridendo il mio avanzare attraverso la Porta dell’Universo creato per NOI.

Sorrido, abbraccio l’Altare Rosso che mi ha preparato. Lo tocco.

Sento l’Estasi inglobare ogni cellula della mia Volontà, essere Sua è ciò che voglio.

Sono da Lui. Lo stato di Grazia e di Pace che mi circonda, spoglia gli abissi della mia vecchia esistenza.

Ho finalmente raggiunto il Nirvana. E Lui mi accoglie tra le braccia infinite della sua Perfezione.

 

TI AMO Roberto

 

Buon 28 Novembre Amore Mio

 

La Tua

Samanta

1 commento:

  1. Nirvana e Perfezione, Illuminazione e continuità della Vita.
    Sono patti e promesse fatti al Tempo, quando il Tempo si cristallizza in un momento che diventa eterno, e contiene ogni cosa, ogni sfumatura, ogni Viaggio.
    Dal Canto degli Elementi all'Urlo del Volo, sempre più veloce, mentre il senso di Pace aumenta, e l'impazienza dei Sensi è Volontà.
    Due e Mezzo, e l'Infinito di fronte. Che sia così, Così sia. Che la Vita esploda e riempia lo Scrigno, finalmente, fino alla fine del Tempo.

    Buon 28 Novembre Samanta
    Ti Amo Moglie MIA
    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina