27/12/08

Fiamme di Respiri







Ho affidato al Vento i miei Respiri,

per far sì che li portasse a Te,

e leggeri ti accarezzassero l’Anima

come Gocce di Stelle che accarezzano il Cielo.

Ho dato Fuoco ai miei Pensieri,

per alimentare la Fiamma

che scalda le mie Notti d’Inverno intrise di Te,

come Lingue di Fuoco che ardono di Vita.

Ho nutrito d’Acqua la Terra,

affinché possa produrre Frutti Buoni e Robusti,

come Alberi di Gioia dalle solide Radici,

strutturati di ampi Rami
colmi di Verdi e Vive Foglie.

Ho prestato a Dio la mia Anima e il mio Cuore,

perché li custodisse in Luogo più sicuro,

come un Battito d’Ali custodito dai Venti,

prima di essere restituito agli Angeli.

Ma Cuore e Anima non mi sono più stati
riconsegnati,

Dio li ha regalati a Te.

Per rendere Meravigliosa la mia Vita.


Fiamme di Respiri firma

3 commenti:

  1. Cosa dire, che già non sia contenuto in questo Canto degli Elementi? Che parole, o pensieri, cercare di mettere in sequenza, come piccole gemme a formare una collana di emozioni, per rendere anche solo di riflesso, la pura e spontanea dichiarazione contenuta in questi versi, e nelle immagini che li accompagnano?
    Se ci fosse un modo per tracciare le linee che uniscono i sensi -dagli occhi che bevono avidamente ogni lettera che forma questa meravigliosa poesia, alla mente che elabora, come un canto materico, parole e colori, al cuore che si nutre del risultato finale di tale elaborazione emotiva- quelle linee sarebbero le direttrici maestre di una strada fatta d'Acqua, riscaldata dall'Aria Infuocata che sale dal centro di Madre Terra.
    La Strada che conduce al Domani. Fuoco e Salsedine. Acqua dalla Luna.

    Ti Amo Samy
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ho guardato bene le tue pagine,ma soprattutto la Home page e mi sembra tutto regolare... A volte capita che le pagine fanno fatica a caricare,dipende dal peso delle pagine e tu ne hai di peso(video e altro)ma anche dal collegamento che in certi momenti c'è un intasamento,di conseguenza carica lentamente.

    Scusa se posto qui la risposta alla tua domanda,ma non ho altro modo per darti risposta...

    P.S.Se invece ti riferisci all'elemento Java/Script, che hai a fondo pagina puoi tranquillamente spostarlo a destra come desideri,da Elementi pagina Layout...
    Spero che la mia risposta ti sia utile!
    Ciao a presto :-)

    RispondiElimina