11/04/08

Io e il Mare






Non so da dove viene il mio amore x il mare, ma so x certo ke nn riuscirei a viverci senza...

Il mare è 'il mio consigliere', ci vado quando ho da pensare, mi siedo sugli scogli e fisso l'orizzonte lasciando a lui i miei pensieri...

Lui mi risponde battendo le onde sugli scogli

e dopo un po' arriva la soluzione al mio problema...

Sembra una cosa un po’ surreale, ma è così...

Non riesco a stare x + di due giorni senza andare sul lungo mare... xkè comincio a sentire il bisogno di inebriarmi del suo profumo...

E il suo rumore mi da un senso di pace correlata a una calma così dolce...

Il mare riesce a darmi un mix di emozioni ke nemmeno riesco a spiegare, e solo lui ci riesce...

Lo sento parte di me

e sarà così x sempre ...

1 commento:

  1. Quando parli del Mare è come ascoltare la comunione di una voce fatta d'Acqua, che canta all'elemento dal quale proviene...Tu sei Figlia delle Onde, e bimba dell'Oceano, dentro di te il Mare si muove con armoniosa essenza, pura e impetuosa.Fu quella la prima Voce che sentii, quella la chiava per interpretare la Grazia che iniziava a battermi nel petto, e mi avrebbe condotto all'Onda Perfetta.Sia benedetto il Mare, Chi lo creò, siano benedetti i flutti da dove emerse, bellissima, e unica, la mia Ondina scalza...Ti AmoRobi

    RispondiElimina