03/09/07

La Nostra Vita







A volte mi sento triste...

sembra ke tutte le cose vadano x il verso sbagliato...

In quei momenti mi kiedo: "Ma ke senso ha la vita?"

Dobbiamo nascere,

crescere, magari soffrendo,

e poi ad un tratto dobbiamo sparire, e qlcn ne soffrirà...

Ma a ke scopo?

A quale scopo nn lo so,

ma quando mi sento persa tra i miei problemi,

mi tiro su pensando ke infondo la vita è piena di cose belle,

di cose straordinarie, di piccoli miracoli... la Vita stessa è un miracolo!

E anke se in alcuni momenti sembra accanirsi contro di noi,

vale sempre la pena viverla...

1 commento:

  1. Questa forza, allora dichiarata, l'hai poi dimostrata in mille occasioni,l e sempre più potente di Umana Coerenza.Sei una Grande Donna, piccola cucciola mia.Ti Amo.PUNTORobi

    RispondiElimina