14/02/10

Grandi Speranze

Grandi Speranze

Ascoltami.

I silenzi divenuti parole cantano

la Canzone della Vita,

da vivere senza passato

per carpirne la Vera Essenza.

 

Respirami.

Inala il profumo dei sensi

che muovono le Stelle sulla strada del Sole

per condurle ai segreti svelati

e sussurrati al tuo sangue,

che ruggendo diventa il mio.

 

Assaporami.

Gusta il tempo che morde

il giorno e fugge via,

seguendo la scia dell’Uragano

smosso dalla Spirale di ieri,

visto dal cerchio cresciuto per domani.

 

Guardami.

Leggi negli occhi dell’attesa

il desiderio d’appartenere al Cielo,

di volare nel Blu sgombro da nuvole grigie,

d’immergersi nella rugiada

delle domeniche d’Estate

fatte di risvegli appena sognati.

 

Toccami.

Scivola lungo le mani strette

sui cerchi dell’Amore,

sfiora le labbra che baciano

il padre del Futuro,

accarezza la voglia che vive di Te

mentre muore con Te.

 

Sentimi.

Se muovi l’Anima all’incrocio

delle Grandi Speranze

troverai la porta di Casa

ad aspettare l’Entrata.

Aprila, Roberto. Ed io sarò lì.

Il senso delle cose è custodito

dal sapere di essere Tua.

 

 

Buon San Valentino

    Amore mio

cuore2

            Ti Amo Roberto

                          

                      La Tua

                        Samanta

1 commento:

  1. A natural Woman... questo ascolto quando i silenzi divenuti parole affermano Volontà e Voglia di essere.
    Questo respiro tra i segreti svelati, che ogni giorno diventano promesse di anima e carne, sulla Strada del Sole, passo dopo passo.
    Questo assaporo mordendo il tempo veloce e quello che lento si muove, fra visi indefiniti di folla sempre più lontana, che rallenta, ma non ferma il gusto del Domani.
    Questo vedo, fissando nei Tuoi occhi la mia stessa vorticosa attesa, che adesso ci sussurra i secondi scanditi dal passaggio degli eventi, mentre il cielo si rischiara e il Blu divampa nelle Domeniche d'Estate preparate in Inverno.
    Questo tocco, accarezzando i cerchi che si stringono fra le mie dita, e le Tue mani, in un abbraccio che porta a Casa, e alla Vita.
    Questo sento, muovendo la mia Anima all'incrocio delle Grandi Speranze, e la Porta si apre, dando senso al sapere che sei mia, e sarai come io Ti vorrò.
    A natural Woman... una Donna completa.

    Ti Amo Samanta
    Buon San Valentino Amore mio

    Il Tuo
    Roberto

    RispondiElimina