07/04/10

Sposa del Cielo

sposa del cielo2

Il Mare parlerà con la Voce degli Angeli

quando il dolce Profumo

di Gelsomini in festa invaderà

l’Aria sospesa tra Nuvole e Sogni.

 

Il Tempo non chiederà il riscatto

ai Giorni che verranno

- Bianche scie di Vento aggrappate alla Vita –

e il Sole canterà la sua Canzone

di Primavera nel Blu dell’Estate Infinita.

 

I Gabbiani orneranno

la Veste Nuziale della Grazia

- eternamente Sposa del Cielo -

con l’Argento di Promesse mantenute,

e il Mondo sarà Testimone

dell’Unione Divina.

2 commenti:

  1. Lo Scrigno più prezioso, vestito di Bianco velato, che accarezza la Tua pelle bambina, la Tua Anima Donna, contiene Tutto: le Immagini e i Sogni, Visioni di Vento e Passione di Vita; il Passato che ha protetto il cammino, il Presente sempre più potente, il Futuro che diventerà Presente.
    Quando questo Canto Nuziale sarà volto all'Oggi, quando il Mondo sarà Testimone di quell'Unione Divina che è già Matrimonio Celebrato dal Mare e la Terra, ogni Significato si vestirà del Senso più completo, come questi Versi sono vestiti di Te, di Me, di Noi, di Gocce d'Oceano e Voci d'Angelo.
    Uno Scrigno protetto dalle Visioni di Acqua, Terra, Fuoco e Aria che lo hanno generato, e sul quale, finalmente respirando il Calore del Cielo, apri le braccia, pronta ad accogliere ed essere accolta, nella Tua Casa, che è la Mia, la Nostra.
    Con l'Argento di Promesse mantenute, giuramenti eterni, senza il riscatto del Tempo, e il Profumo della Primavera che diventa, finalmente, quell'Estate Infinita in cui sbocciano i frutti, e gli Angeli parlano, e nascono i Gabbiani.

    Ti Amo Samanta
    Il tuo Sposo
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Quando il Mondo sarà Testimone di quell'Unione Divina che è già Matrimonio...
    ascolterò..voci d'argento cantare la Vostra Canzone...vedrò movimenti di raffinata eleganza..ballo sensuale fra 2 anime...
    M'incanteranno, le infinite tonalità del vostro Amore..dove mi condurranno, all'essenza della Vita..Osserverò mondi, galassie, oceani e terre inesplorate...dove il realismo e il soprannaturale, seguono la Storia di un Angelo e un'Ondina..unici protagonisti di un sogno.. fattosi realtà...Vi abbraccio:))

    RispondiElimina