08/04/10

Ring of Fire

Ring of Fire1Con quest’Anello
incendio il Giuramento dei Giorni Nuovi,
che già bruciano sopra
la Nostra pelle benedetta,
nell’Anima che sanguina Stelle Dorate
incastonate
fra caldi respiri di mani intrecciate,
sposate
dal Tempo che è stato,
nel gravido Oggi,
su Gocce d’Oceano e Chiare promesse.
 
Con questo Fuoco,
che presto sarà scritto al Presente,
i Testimoni del Messaggio
sigleranno un Patto
già fatto,
un ciondolo d’Argento
con lettere di VerdeRosa incise,
dondolerà alla Tua caviglia,
seguendo la linea calzata di Bianco,
profumata dalle Ore del Giorno,
e la melodia
degli Angeli,
e quella
degli Arcangeli.

E scriverai
il Mio Nome
sopra il Tuo Nome,
sospirando all’Alba fertile
nella fresca,
riparata,
protetta ombra del Giardino.

A Casa.

3 commenti:

  1. Le Tue Mani sposeranno le mie, e sul mio nome sarà scritto il Tuo. Nulla resterà ad attendere la fusione di Nuvole e Sogni, perchè i Sogni saranno materia, siglati dal Metallo più prezioso che rimarrà per la Vita stretto intorno al Sangue che pulsa in direzione del Cuore. E attraverso il Bianco Trasparente di un giorno profumato di Te, un Marchio VerdeRosa, o BluArgento, dirà al Mondo e ai Testimoni che sono sempre stata Tua.

    Ti Amo Roberto

    La Tua Sposa
    Samanta

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se esiste conferma più sancita di questa. Grazie per aver visitato "petali al vento" Asia

    RispondiElimina
  3. Encantador, wonderful, doux...song :-) no altro comment...tutto, è troppo, tanto fes
    Nn capisco..il pc è veloce, ma come entro qui..e, di là;-) mi si blocca..purtroppo, di là, appunto..ossia, dall'Ondina..è peggio; mi dà errore..così,devo spegnere ste scatola e riaccendere!! boh..vabbè
    Baciotti grandi a Voi:-))

    RispondiElimina