11/12/09

Two Voices speaking as One

Ti Amo,

in questi giorni, quando sentirai la mia mancanza, chiudi gli occhi...

Lascia che le note di quella canzone, sussurrino un abbraccio…

la dedica del mio pensiero.

E io sarò lì.

Tu pensa che senza quelle note saranno Raggi di Sole… che splenderanno anche di notte, perché non passerà momento in cui non sarò tra le tue braccia.

Splenderò per te, Amore…

E non passerà momento senza un Raggio di Sole: un pensiero, una carezza e un bacio. 

So che tu farai lo stesso e sentirò le Onde del Mare parlarmi.

 

Le Onde del Mare ti accarezzeranno il viso e ti diranno Ti Amo ogni secondo.

Il Sole ti illuminerà e ti scalderà col suo abbraccio, giorno e notte,  ogni istante ti dirà Ti Amo  e avrà la mia voce.

Il Sole attraverserà coi suoi Raggi l'acqua del Mare, si fonderà coi miei pensieri, che sono i tuoi,  e insieme intoneranno la Melodia dell' Amore: la NOSTRA.

Nell'acqua del Mare, i tuoi pensieri saranno i miei, i miei i tuoi: una Canzone a Due Voci che sono Una, in Armonia.

NOI Amore, NOI.

NOI e basta.

Ti Amo.

1 commento:

  1. meravigliosa e dolcissima song..romantike e tenere le immagini del video..doci cari..l'Amore fa girare il mondo, è l'unico sentimento ke può cambiare l'uomo..ke lo può rendere felice veramente, peccato ke certe volte, nn capisca e va a cercare serenità e gioia altrove..canzone a 2 voci ke sono una, questo è il significato dell'Amore vero..cantare insieme le stesse parole, sentire la stessa musica..2 in 1:-) il sentimento + bello ke possa esistere, regna dentro di voi...e io ne sono immensamente felice:-) vi abbraccio fes ciao:staff:staff

    RispondiElimina