08/04/08

Giakkettino Time.........







Allora...

Vi spiego come mai anche oggi c'è Claudio nel mio blog!

ieri sera ho postato una sua canzone, ma nel video nn c'era lui col suo giakkettino...

e qualcuno si è tremendamente offeso x sta cosa...

allora mi faccio perdonarO !

In questo video si vede solo Claudio... e il giakkettino lo porta x quasi metà video!

Marò ma quant’è bello!!!!!!!!!

quest’uomo è come il vino... + invekkia e + è bono!

Sta canzone credo ke la conosciate tutti...

E' uno dei suoi pezzi + famosi

e sfido kiunque a dire ke nn ha mai cantato nemmeno una strofa! 

buon ascolto... 

e

soprattutto buona visione a tutte le donne !!!!

1 commento:

  1. E mi offesi si, all'epoca, anke a nome di Claudio, xkè sia lui che io, col giacchettino stiamo molto meglio... oddìo, nn ke senza siamo proprio da buttarO, eh? Il vinO vecchiO, che buonO che è... ;-)Ti AmoRobi

    RispondiElimina