04/05/08

Mary e Gaetano





Video by Samy California


C’era una volta,

una dolce e allegra ragazza di nome Mary…

Mary viveva in una caotica ma bella città italiana, Napoli…

In un freddo giorno di febbraio, il fratello di Mary regalò alla sua amata sorella un pc…

Allora Mary, colta dalla curiosità, come quasi tutti quelli ke usano il pc per le prime volte, si iscrisse in una chat…

Mary  nn trovò nessuna difficoltà a conoscere tante persone simpatiche… è così estroversa e solare!!!

Tra questi suoi nuovi amici virtuali, un nome su tutti si faceva strada tra i suoi pensieri, Gaetano, che il caso volle si fosse iscritto in quella stessa chat proprio il giorno dopo di lei.

Gaetano era siciliano, ma era espatriato in Belgio, presumo x lavoro…  e subito tra i due nacque una bella amicizia.

Lui con Mary si trovava benissimo, avevano tante cose in comune, e chiacchiera dopo chiacchiera, risata dopo risata, entrambi capirono che era qualcosa di ben più forte di una semplice  amicizia ke li legava… era sintonia assoluta !

E così coltivarono con tanta pazienza questa cosa ke era nata tra loro…

Fu ad agosto ke decisero di dare la svolta al loro rapporto, passando alcuni giorni insieme in compagnia di altri 2 amici…

Da allora sono passati altri 8 mesi, ma l’amore tra Mary e Gaetano nn si è mai assopito, era troppo forte x far si ke la distanza ke c’era tra loro riuscisse a separarli…

Oggi finalmente Mary e Gaetano coroneranno il loro amore, lo vivranno giorno x giorno, nn ci sarà più nessuna distanza, nemmeno un kilometro li separerà, perché lui, Gaetano, ha deciso di rivoluzionare la sua vita in nome di quell’amore vero e sincero ke lo lega alla sua Mary…  Oggi e x sempre, Gaetano vivrà con lei a Napoli… :cuore

Non so a voi, ma a me questa sembra una storia d’amore d’altri tempi :tvb

L’ ho voluta raccontare un po’  come se fosse una favola, xkè è di quello ke si tratta :tvb

Io li conosco da settembre, e posso dire si aver visto crescere il loro amore giorno dopo giorno sempre di più…

Le storie a distanza nn reggono quasi mai,  soprattutto le storie di chat, e sono sicura ke in molti nn avrebbero scommesso nemmeno un euro sulla riuscita di quest’ amore, ma loro ci hanno creduto fino in fondo, e nn hanno mai mollato, nemmeno quando sono arrivati “i momenti difficili”, dettati anke dall’invidia della gente :vomitino

Da oggi saranno sempre insieme, e sono sicura ke durerà x tutta la vita, xkè il loro è un amore puro,

e loro sono due persone unike , eccezionali, io li adoro :tvb

Mary, Gaetano, la felicità a cui andate incontro ve la meritate tutta, xkè se il mondo nn è ancora andato del tutto a male, è  xké esistono xsone semplici e sincere come voi, ke donano il cuore a ki regala l’anima …

Tanti auguri ragazzi

Vi voglio bene

Samy

24/05/2009

Mary e Gaetano vivono sempre insieme, ovviamente, a Napoli, e in meno di un anno, il loro amore è stato già premiato dalla nascita di una splendida cucciola... La mia -la nostra, mia e di Robi- nipotina Asya!!!

2 commenti:

  1. Mary e Gae sono due delle persone più care che abbia conosciuto, e non solo limitatamente al virtuale. Sono due ragazzi veri, pieni di solarità e amore, che hanno vissuto un sogno, alla fine coronato dal vederlo realizzato.Ora sono una Famiglia, e un piccolo Angelo di nome Asya allieta i loro giorni.E' un onore, e una bellissima emozione poterli chiamare Cainati e Nipotina, e sapere di afre parte della Loro Famiglia.Vi voglio bene :-))Lo Zio Robi

    RispondiElimina
  2. SORELLINA, COM'è BELLLO RIVIVERE TUTTO CIO'6 MITIKA TVBBBBBBBBBB TANTOOOOOOOOOOO GAE TI MANDA UN MEGA ABBRACCIO ANK ASYA TI SPUPAZZA TUTTA, TUTTA, ALLA FINE DEL POST HAI CITATO LA SUA NASCITA, 6 GRaNDE SAMY MI SON RICOMOSSA LEGGENDO DI NUOVO IL POST TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina