16/05/08

Tanti auguri Claudio...





Oggi 16 maggio, il mio Claudio (Baglioni ovviamente) compie gli anni, 57 x l'esattezza

Volevo scrivere questo post nel primo pomeriggio, ma visto ke il nervosismo nn mi fa dormire, lo anticipo un po'

Forse sembrerà stupido dedicare un post al compleanno di un cantante, ma io un po' stupida lo sono (visto ke mi faccio sempre fregare...)

E poi le canzoni di Claudio mi hanno accompagnata x tutta la mia vita... In ogni fase della mia vita c'è una sua canzone impressa... sulle note di una sua canzone ho dato il mio primo bacio, x esempio

Quella ke adoro + delle altre è "La vita è adesso", xkè riesce a tirarmi su nei momenti brutti (anke adesso lo sta facendo), mi trasmette forza... è un bellissimo inno alla vita... tanto ke ne ho fatta mia l'ultima frase e l ho messa come sottotitolo al blog...

Stavo pensando a questo post da una settimana, volevo ke fosse divertente, ma proprio nn riesco a fare ironia in questo momento... Kiedo scusa a tutti...

Vi auguro una buona giornata

2 commenti:

  1. Lo scherzo andava avanti, e Claudio ci si trovò nel mezzo, ma questo non fu un caso, penso. Lui, e le sue canzoni, hanno segnato le tappe principali del Nostro Percorso, ed era quasi obbligata la sua "partecipazione" allo scherzo ordito da Mr. e Miss Cazzimm, in quei giorni, che facevano da preludio, e conducevano, a un Giorno Speciale, il 28 Maggio :-))Ti AmoRobi

    RispondiElimina
  2. eheeehheheh...ricordo questo skerzetto:))) costruito ad arte x gli amici..(ke ci sono cascati, mi sembra)..abbiamo festeggiato ieri il compl del mio amico Claudio...diventato poi nostro.. annaggia...ecco ki era il famoso Claudio!!!....cmq,lo sai, nn sei x nulla stupida...oppure, lo siamo tutte e 2;-) alla tua età, io festggiavo alla grande Jan Gillan e Mauro Pagani:-))))...un abbraccioneeeeeeeee grandioso fes my docia :kissy

    RispondiElimina