13/05/08

Non Ti ho detto...





 

Non ti ho detto, ke nei giorni bagnati di pioggia,

quando il cielo, si strofina sui tetti ti ho tanto pensato e ho suonato canzoni x te...

nn ti ho detto, ke sei piccola come un pulcino,

ke sei come il + dolce mattino,

ke mi basta tenerti x mano...

e volevo portarti lontano lontano e nn so fare a meno di te...

mi credi? doremifasol

nella mia testa solamente, doremifasol

nn ti ho detto... ke nei tiepidi viali ingialliti...

quando il sole, si colora di rosso ti ho tanto cercato inventando parole x te.

nn ti ho detto, ke i tuoi riccioli sono di seta

ke profumi di erba falciata

ke nn sono mai stato un poeta

e ogni istante ho paura ke sia già finita e darei la mia vita x te

mi credi? doremifasol

è tutto quello ke so darti...

doremifasol...

Questa è una delle canzoni ingiustamente poco conosciute del mio Claudio. Penso ke sia una delle + belle e dolci abbia mai scritto.

3 commenti:

  1. Ricordo ilo giorno che mettesti questa canzone... era appunto un giorno di pioggia, e le parole risuonarono dentro di me in modo strano, ma dolcissimo... stavo iniziando a capire, no, anzi, chè capire avevo già capito... stavo iniziando a realizzare che, da un momento all'altro, avrei avuto il coraggio di dirti quanto tu eri importante per me, perché sapevo, a quel punto lo sentivo, che per te era lo stesso.L'Angelo stava per abbracciare la sua Ondina scalza. E come sempre, Claudio cantava una canzone...Ti AmoRobi

    RispondiElimina
  2. è vero...le parole sono molto belle... nn la conoscevo...grazie a te,però...doremifasol:-) sei dolce come il mattino...ciao Samy, nuoto su;-) smack

    RispondiElimina
  3. azz amore! in una delle risposte a paola ho detto ke se avresti scritto canzoni x baglioni ti avrei sposato!ahhahaha e sono due... mi sa tanto ke cercavo un modo x dirti ke ti amavo :hoho e ke ti avrei sposato a prescindere...Ti AmoSamy

    RispondiElimina