15/03/08

E non sai...






IO SONO LA SOLA CHE TU POSSA AMARE

NON LO VEDI CHE SONO A DUE PASSI DA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E NON SAI QUANTO BENE TI HO DATOOOOOOO

E NON SAI QUANTO AMORE SPRECATOOOOOOO

ASPETTANDO IN SILENZIO CHE TU TI ACCORGESSI DI MEEEEEEE

X CAPIRE QUELLO KE GIA’ SAI

KE SONO, SONO COME TU MI VUOI

COME TU MI VUOIIIII

ormai ho sbroccato completamente!!!

l'ultimo neurone l’ho lasciato nell'ultimo negozio di dischi ke ho visitato!

ROBIIIIII comincia a kiamà la neurooooooo

cmq... è possibile girare una mattinata intera e nn trovare quello ke si cerca in nessun posto ???

è una cosa da denuncia !!!

1 commento:

  1. La prima volta che commentai questo (inconsciamente) esplicito post, mi soffermai sulla chitarra che si vede, a un certo punto del video, ma sappi (e lo so che lo sappi) che furono le parole del testo che riportasti a imprimersi nella mia mente, prima, nel cuore subito dopo...Era ancora prestissimo per parlare di Amore, ma questo post fu, forse, il primo in cui, inconsciamente, immaginai di prenderti per mano, e ci vidi passeggiare insieme, lungo una spiaggia, vestiti con costumi anni '60, ovviamente, il mio era blu... ;-)Ti Amo amore mioRobi

    RispondiElimina