24/03/08

25/03/2008







Oggi è il compleanno del mio amico Robi!!!

Il mio moskettierO ^_^

e ki passa di qui e nn gli lascia gli auguri...

sarà maledetto da me per tutta la vita °_°

Scherzi a parte ....

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOO!!!

e ti canto pure la canzoncina xkè so docia ^_^

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUU

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUU

HAPPY BIRTHDAY ROBERTOOOOOOOO

HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!

clap clap clap clap clap clap clap clap

soffia forte mi raccomando!!!!


AH DARTAROBBYYYYYYYYY!!!!!!!

HAI VISTO DA KI T HO FATTO CANTARE GLI AUGURI? suashashasa

TVB ROBI, TANTO ;-)

BUON COMPLEANNO

 

8 commenti:

  1. da Rutwen alle 00.02 di martedì 25 marzo 2008 GRAZIE!!!!!!!E tu ci credi se ti dico che sapevo saresti stata la prima a farmi gli Auguri??? Senza Parole, Samy, ma solamente con tanta emozione nel cuore, ti dico GRAZIE!!! e ti stringo forte forte, in un abbraccio che significa sei davvero una persona speciale... quel posto luminoso del mio cuore, dove già hai residenza stabile (ricordi l’altro tuo post?) è sempre più grande. da Rutwen alle 00.03 di martedì 25 marzo 2008 e naturalmentenon potevi scegliere una band migliore, per la mia festa di compleanno!!! da samantaforever alle 00.05 di martedì 25 marzo 2008 behun po mi conosci (anzi abbastanza) quindi si... ci credo! Ti meriti questo ed altro Robi, lo sai(certo ke ricordo )da Rutwen alle 01.51 di martedì 25 marzo 2008 siè proprio così... ad ogni modo, visto che mi hai donato un bellissimo pezzo della mia band del cuore, a mia volta ti dedico, sempre dei Fab Four di Liverpool, questi versi: "e alla fine, l’amore che ricevi, è uguale a quello che dai" e dato che sei una persona con un cuore immenso, tu nella vita ne riceverai tanto. (lo so)da samantaforever alle 02.05 di martedì 25 marzo 2008 wowgrazie x avermi dedicato questi versi bellissimi, ma ricorda, se valgono x me, valgono anke x te... xkè il mio stesso cuore, se nn + grande ce l hai anke tu!

    RispondiElimina
  2. EMOZIONANTE!!!!!Dopo un anno rilegegre questo post e tutto lo scambio di commenti che ne seguì!!!Fosti la prima a farmi gli Auguri, e poi, a ruota, seguirono altri, ma Tu, che c'eri da così poco, nella mia vita, già desiderasti festeggiarmi, e mi donasti anche una rarità dei Beatles, come bellissimo regalo di compleanno :-))Non sai quanto mi si aprì ilo cuore, un anno fa, leggendo questo post... si che lo sai dai!!!Ti Amo Cucciola MeravigliosaRobips. x gli Amici e le Amiche: GUARDATE LA DATA DEL POST, NON E' OGGI IL MIO COMPLEANNO, EH!!! HO ANCORA QUALCHE GIORNO DA QUARANTADUENNE, FATEMELI GODERE, VI PREGO!!!!!! :lol

    RispondiElimina
  3. Ragazzi ieri ho provato ad entrare nei vostri Blog ma era impossibile mi sa che eravate impegnati con la nuova scritta.AUGURIIIIIIII Grande Roby con tutto il cuore con tutto il bene possibile.Ho messo nel mio blog per fare qualcosa di nuovo la sezione libro ospiti e un forum .Ma per il forum dovete iscrivrve.Se vi và entrate ci sono le istruzioni.Sarebbe davvero bello creare qualcosa che anche con i vostri suggerimenti crei un gruppo di persone che traggono piacere dallo stare insieme.UN abbraccio Roberto .Pier

    RispondiElimina
  4. La cosa ci è stata segnalata anche da Angie, che ieri non riusciva ad entrare nei nostri Blog, non penso sia dovuta ai gadget, probabilmente sono "lavori in corso" di Google, come quando hanno cambiato la finestra dei fidelizzati.Piero, non è oggi il mio compleanno, l'ho anche scritto in grande nel commento sopra!!!!! :lolPer quanto riguarda il forum, mi sembra una bella idea, può funzionare.Un abbraccioRobi

    RispondiElimina
  5. Robi ti farei gli auguri se fosse il 25...ma nn lo è...Fai gli anni nello stesso giorno di un amico ke ora nn sento ne vedo piu x questioni e litigi vari ma ke porto sempre nel cuore...Ciao Robi mi fa sempre molto piacere e onore leggere un tuo commento e quello di Samy nel mio blog sn felice di avervi conosciuto visto ke in chatta nn ne abbiamo mai avuto la possibilità!Un abbraccio a tt e 2 Ragazzi(so ke è il blog di Samy questo ma se ci fate caso entrambe vi scrivo sempre al plurale)ciaoooooooo

    RispondiElimina
  6. eh si...l'avevo capitooooooo (urletto)...Samy:) ti ringrasssio fes...segno sul calendaré... questa data importante...l'anno scorso gli avrò fatto gli auguri???...annaggia...nn lo ricordo...il tuo happy birthday Samy...dovrebbe essere il 28 di agosto...o luglio??!!mmm no è agosto...in questi giorni..darò na rispolverata ai miei vekki post:-)))...questo post nn l'ho letto...nè ho visto il video...quindi Samy, deduco...o eravamo agli inizi della ns conoscenza...oppure...nn ti conoscevo ancora... e adesso...no so!!!...vuol dire vado giù e la esse si legge come la s di rosa:-)))))))))) sempre l'abbraccio nn può mancare...smack..Alice

    RispondiElimina
  7. Pier... mi sa ke nn hai letto il titolo del post :-))) x il forum appena posso vengo volentieri a darci un okkiata :-) un abbraccio :-)Danyma guarda ke il mio blog è anke di Robi... il mio, il suo e california living, sono le stanze della stessa casa, quindi, quando sei qui puoi parlare a a lui e quando sei da lui a me... nn c'è problema!!! :urlo:lol un bacio Dany, è sempre un piacere averti qui :staffAlice!!!la mia sweet friend :love il mio compleanno è il 28 agosto, ricordi benissimo (docia lei:shy) in quanto al post... nn l'avevi letto xkè nn mi conoscevi ancora!!! mi sembra ke ci siamo conosciute qualche mese dopo... fine aprile o maggio... devo vedere nei commenti :lol un abbraccio con tanti baci superazzeccosissimi fes fes :tvb smakkkkkkkkkSamy

    RispondiElimina
  8. :hola ( e poi mica voglio maledizioni io già sn sfigata di mio ) °*° RoBy °*° Scrivi a LaDiSLeSSiAMPoRTaVia Cancellada samantaforever alle 17.32 di martedì 25 marzo 2008 Blocca: samantaforeverrobyasuahsaushaush ma tu mi fai ridere anke quando dai gli auguri oTTio sfigata lei cmq il bar è al blog di paola tvb cucciola Scrivi a samantaforever Cancellada mita1 alle 22.29 di martedì 25 marzo 2008 Blocca: mita1come si fa a passare senza lasciare......gli auguri a Robi TANTI AUGURIIII Scherzi a parte è molto carino il tuo post Buonanotte Samy Nelly Scrivi a mita1 Cancellada Mareinme alle 22.42 di martedì 25 marzo 2008 Blocca: Mareinmeauguriiiiiiiiiiiiiii cin Scrivi a Mareinme Cancellada samantaforever alle 23.06 di martedì 25 marzo 2008 Blocca: samantaforevernellyeh si, è impossibile infatti grz vengoa ricambiare la buonanotte Scrivi a samantaforever Cancellada Rutwen alle 23.54 di martedì 25 marzo 2008 Blocca: RutwenAncoragrazie a tutti, di cuore!!! un grande abbraccio a tutti, vi voglio un mondo di beneda Rutwen alle 23.47 di sabato 14 febbraio 2009 Blocca: Rutwen.Naturalmente è vero che sapevo benissimo saresti stata la prima (e l’unica in maniera spontanea, tutti gli altri son venuti dopo aver visto che tu mi avevi dedicato un post) a farmi gli Auguri La Fata delle Stelle!? noooo, niente fate, Tu sei la Diva dei Sogni And in the end, the Love you take is equal to the Love you make è verissimo Ti AmoRobi

    RispondiElimina