03/03/08

Ho Imparato che...

Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.

Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!!

Ho imparato...che le opportunità non vanno mai perse.

Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.

Ho imparato... che quando serbi rancore e

amarezza la felicità va da un'altra parte.


Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole
buone... Perché domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato... che un sorriso è un modo economico
per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento...
Ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato... che quando tuo figlio
appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo
pugno... ti ha agganciato per
la vita.

Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima
alla montagna...

Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato... che bisogna godersi
il viaggio e non pensare solo alla meta.

Ho imparato...
che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.


Ho imparato...
che meno tempo spreco...
più cose faccio...


Ho imparato tante altre cose...

Ma soprattutto, ho imparato ke della vita non ne saprò mai abbastanza.


Dal Web


2 commenti:

  1. Un occhio che guarda (non spia), cercando di insegnare a se stesso quello che ha imparato. Insegnamenti in divenire, come tante piccole perle di un futuro che si costruisce giorno per giorno, con l'esperienza di attimi e la consapevolezza di anni.Ti AmoRobi

    RispondiElimina
  2. da Rutwen alle 22.50 di lunedì 3 marzo 2008 Blocca: RutwenSonogià tante cose importanti che hai imparato, credimi. Le altre le insegna sempre la vita, man mano che si va avanti. te lo dice uno che, alla sua età, ancora si lascia sorprendere da cose che credeva di aver metabolizzato da anni. Un abbraccio Sammy, e dolce notte Scrivi a Rutwen Cancellada ElEfReSkA alle 01.26 di martedì 4 marzo 2008 Blocca: ElEfReSkAammoraaaaaaaaaaaaaaaaasei straimportanteeeeeeeeee tvb e anche se sn assente sei sempre nel mio tvb sogni d’oro Scrivi a ElEfReSkA Cancellada Mareinme alle 01.42 di martedì 4 marzo 2008 Blocca: Mareinmehoimparato a conoscere persone come te 6 unica Scrivi a Mareinme Cancellada Teleutes alle 05.19 di mercoledì 5 marzo 2008 Blocca: TeleutesHo imparatoa non leggere i messaggi lunghi e lasciare lo stesso un messaggio Scherzo Scrivi a Teleutes Cancellada Rutwen alle 19.59 di mercoledì 5 marzo 2008 Blocca: RutwenRobbyCiao Sammy, passa una bella serata!!! un abbraccio Scrivi a Rutwen Cancellada mrscoco alle 21.38 di mercoledì 5 marzo 2008 Blocca: mrscocosoremahai proprio ragione... nella vita non si finisce mai di imparare Scrivi a mrscoco Cancellada Bothrops alle 18.41 di giovedì 6 marzo 2008 Blocca: BothropsSine tituloSante parole, ma speriamo che vengano messe in pratica ...come dicevano i latini "Melius abundare quam deficere"...no aspè chest nun c’azzecc Scrivi a Bothrops Cancellada Rutwen alle 00.56 di domenica 23 marzo 2008 Blocca: Rutwenconfermoquello che scrissi allora, commentando questo post (che trovo molto bello, uno dei tuoi che preferisco)... Scrivi a Rutwen Cancellada Rutwen alle 01.10 di domenica 20 luglio 2008 Blocca: Rutwenriconfermoormai lo sai, che questo è uno dei testi + belli che tu abbia scritto, e quando lo lessi la prima volta mi colpì come un treno merci xchè oltre a essere un’affermazione di esistenza potente e dolce allo stesso tempo, ha delle immagini che pochi sarebbero riusciti a rendere vive, ed efficaci, come sei riuscita a fare tu:"Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.""Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita.""Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna.... Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali."e questa:"Ho imparato... che bisogna godersiil viaggio e non pensare solo alla meta."che pare detta appena fuori dall’ Ocean Pie, prima di mettere in moto e andare dove ti porta la strada... Amore, mi pare che questo post già me lo portai via, ma lo riprendo, xchè è bellissimo Scrivi a Rutwen Cancellada Rutwen alle 12.27 di sabato 3 gennaio 2009 Blocca: Rutwen.Quoto quanto ho detto sopra, assolutamente Ti AmoRobi Scrivi a Rutwen Cancellada Rutwen alle 22.36 di giovedì 12 febbraio 2009 Blocca: Rutwen.Da qui iniziai a venire spesso, e cominciai la rilettura del tuo blog dall’inizio... era il 3 marzo, il periodo in cui cominciai la storia rock Ti AmoRobi

    RispondiElimina