28/11/09

18 Volte 28

 





 

Tanti Auguri Amori

miei

cuore

Buon 28 Novembre

Vi Amo

    La Vostra

                Samy

2 commenti:

  1. Porte... ci sono porte che si aprono sull'Universo, e varcandone la soglia si avverte qualcosa, un suono, una vibrazione, un riflesso fatto di colori complementari, pur se ognuno con la propria identità... un suono, una vibrazione simile al battito di un Cuore. I colori lo attraversano, quasi fosse di vetro, ma ne vengono esaltati, diventano fiamme di Tempo che riscaldano, e illuminano il nero del Vuoto, che ci circonda, e minaccia sempre di renderci indifferenti, rassegnati, inerti... un Cuore così è una porta, fra realtà e dimensioni, o forse, semplicemente, fra le lacrime di dolore e quelle di gioia, quelle benedette, quelle che danno il benvenuto alla consapevolezza che c'è un Domani, perché c'è stato uno Ieri, e Oggi è semplicemente la somma di entrambi. Semplicemente, come Amare l'Universo, il cui ingresso è quel Cuore finalmente in Fiamme.

    Grazie per averla aperta, permettendomi di entrarci. E' una bellissima stanza, quella al suo interno, in cui dimoro da 18 volte 28 passi, in cui voglio dimorare per sempre.

    Tanti Auguri, un Bacio e una Stretta di Mano.
    Buon 28 Novembre, Uomo e Donna.

    Roberto Sonaglia

    Buon Mesiversario Amore mio, Ti Amo Samy
    Il Tuo
    Robi

    RispondiElimina
  2. uhmmmmmmm mi sono persa qualcosa?? qualcosa di molto importante? porca peraaaaaaaaaaaaaaaaaa ma vi siete sposati????? urlo........l'Angiolo è il tuo maritino??:sbong e da quando?? o forse, lo sarà...presto sarà il tuo compagno di vita...bohhhhhhhhhhh cmq, superlativa la song di Mia:))) tuuuuuuuuuu tu ke sei diversaaaaaaaaaaa almeno tu nell'universooo un punto seiiiiiiiiii ke ruota sempre intorno a luiiiiiiiiiiiiiiiiii...ke splendi come un diamante in mezzo al cuore di Robiiiiiiiiiii la la la la...:)))) mi sto commuovendo docia:-(... na na na na...tuuuuuuuuu vabbuò..passa un armonioso weekend:-))) e bacioni grandi grandi fes

    RispondiElimina