27/11/08

Special Day






 Ho conosciuto un bel po' di gente nel corso della mia vita, molti uomini, e anche molte donne, certo.

Di Uomini però, ne ho conosciuti solo due: Uno vive attraverso me, l'Altro vive in me. Li Amo Entrambi, anche se in modo differente.

Forse, è stato proprio Chi vive in me, con l'Aiuto di Qualcuno, a mandarmi in California un giorno di Febbraio, e far sì che ci trovassi un Angelo travestito da Uomo, mentre Lui, da Uomo, diveniva Angelo, quando dieci mesi fa è dovuto andare via...

Forse farnetico, non lo so, so solo che perdere Chi ho amato da sempre, proprio nel momento in cui è arrivato Chi amerò per sempre, senza che potessi vederli stringersi la mano almeno una volta, fa male, se ci penso troppo...

A volte li faccio incontrare nei miei pensieri...

Si piacciono, penso. Anzi, ne sono sicura... sono Due Persone Speciali, che entrano nel cuore per restarci, e che Amo come nessun altro.

Non a caso sono gli Uomini della mia vita...

E non penso sia un caso, che oggi sia un giorno Speciale... Ho con Entrambi qualcosa da festeggiare... Segno del destino? Può darsi... o forse è solo una costruzione mentale... In ogni modo, per me, è come se tra loro ci fosse quella stretta di mano, che, se pur metaforica, è sempre meglio di niente!




Buon Compleanno Papà


Buon 28 Novembre Amore mio

4 commenti:

  1. Ci sono percorsi così intrecciati, e segnali che sembrano in apparenza semplici contingenze, ma in realtà, messi tutti in sequenza, rivelano una Scena molto complessa. Una scena che potrebbe essere nascosta fra i fotogrammi di un film, come nella sequenza che hai scelto, o rispecchiata dietro una vetrata, piena di luce azzurra, dove quella Scena si sta svolgendo.
    Sono tanti segnali, che forse non ci è dato interpretare, ma solo recepire. E può darsi diano le risposte alle domande che ci facciamo, alle quali chiediamo a loro volta di parlarci.
    Chissà, forse è destino che gli Uomini si incontrino, magari non nella stessa realtà, ma in altre. Leggo la sequenza dei tag che hai messo in fondo a questo post, e ci vedo un disegno.
    E anche oggi è un Giorno Speciale.

    .

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole sei proprio brava complimenti....Mi piace tanto il tuo blog..Ti auguro una buona domenica da Deny ciaoooooooooooooooo....

    RispondiElimina
  3. Nn ho parole x la bellezza del post Samy!Mannaggia se vi avessi conosciuto prima queste cose le avrei lette prima!Un bacio Dany...GRazie x i commenti 6 sempre generosa mia cara!

    RispondiElimina
  4. Ciau.....

    Questo è uno di quei film che si guardano di continuo, senza mai smettere. Come dire è uno dei migliori per la sua dolce storia. Spero che tu possa trascorrere una buona serata. Un abbraccio, Simone

    RispondiElimina