14/07/08

L'Angelo e la Sirena





Video by Samy California 


Tutto il resto è Magia.

5 commenti:

  1. E' già Magia, ogni fotogramma di questo film è magico e pieno di emozioni non più trattenute, ma cantate dal Mare al Cielo, con colori vivi e tonalità così armoniose, ma piene di quella meraviglia che solo l'Amore può far risplendere.Questa storia, così bella, così semplice ma complessa, così dolcemente passionale, poteva essere narrata soltanto da una Donna con l'anima di una Bimba.Una che crede nelle favole. Quelle a lieto fine. E non si vergogna di cantarlo al Mondo, che pieno di stupore, si ferma ad ammirarla, e a sorriderle, accarezzandone i Sogni.E solo una Bimba con l'anima di una Donna può ridere con voce argentata, passeggiando sulla rena janc e guardando un surfer impacciato compiere evoluzioni co piezz e lignamm ;-)Ti Amo mia Ondina scalzaRobips. Frà aveva proprio ragione.

    RispondiElimina
  2. Amorealle favole mi ci hai fatto credere Tu... anke se un po' bimba lo sono jà!ahhahahaVergnorami di gridarlo? e perchè? è la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita...Ma tu lo sai... ke quella bimba ha una passione sfrenata po piezz e lignamm, e il suo surfer impacciato :-)))Ti Amo Cow Boy delle OndeSamyps. Tu e Fra' mi volete troppo bene per non esagerare :-))

    RispondiElimina
  3. Samy...tranquilla. Quando hai tempo mi leggi...non mi offendo se passi solo anche a lasciarmi un salutino. Mi siete mancati entrambe in questo periodo. Credevo di avere perso due amici. Stamattina è scemo...non mi fa entrare.boh!

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Samy. Io quando sento la sirena ... il resto è commissariato! O_O

    RispondiElimina
  5. Ciao sono passata a farti un saluto e farti gli auguri,ti faccio gli auguri di buona Pasqua a te e Robi e famiglia....Ciao da Deny

    RispondiElimina