19/03/09

...







Forse bastava respirare, solo respirare un po’
fino a riprendersi ogni battito
e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via)
perché non può essere abitudine
dicembre senza te,

chi resta qui spera l’impossibile

Invece no, non c’è più tempo per spiegare
per chiedere se ti avevo dato amore
io sono qui e avrei da dire ancora, ancora

Perché si spezzano tra i denti
le cose più importanti
quelle parole che non osiamo mai
e faccio un tuffo nel dolore, per farle risalire
portarle qui, una per una qui
le senti tu…pesano e si posano per sempre su di noi
e se manchi tu, io non so ripeterle io non riesco a dirle più

Invece no, qui piovono i ricordi
ed io farei di più, di ammettere che è tardi
come vorrei, poter parlare ancora ancora

E Invece no, non ho più tempo per spiegare
avevo anch’io (io) qualcosa da sperare davanti a me
qualcosa da finire insieme a te.

Forse mi basta respirare
solo respirare un po’
Forse è Tardi, forse invece no.

3 commenti:

  1. E invece si!Un baciottolo grande per te!Lilly.

    RispondiElimina
  2. skerzi??...lui sapeva quanto amore avevi x lui...l'ha sempre saputo...e lo sa ancora scommetto ke te lo leggeva negli okki, tutte le volte ke gli passavi accanto...e la vs complicità dove la metti??...i ricordi, tristi o gioiosi ke siano...lasciamoli piovere e teniamoceli cari...sono la ns storia... hai scelto una bellissima ed emozionante canzone Samy...come sempre ti lascio il mio abbraccio grande e un bacione grosso fes:-))

    RispondiElimina
  3. Era un giorno Vostro, ed era giusto lasciarlo a Voi.Con un Grazie, una Promessa, e un Abbraccio.Roberto

    RispondiElimina