Amore mio,
ci sono così tante cose che ho da dirTi, che pensavo di tirar fuori uno di quei papiri che annoiano solo a guardarli… ma cominciano a tremarmi le mani, e le parole si gelano sulla punta delle dita, e restano congelate sulla tastiera. Eh si, Amore… Ti conosco da un anno ormai, è un dato di fatto che per me sei l’incastro perfetto che completa il puzzle della mia vita… ma nonostante ciò, non riesco a non nascondermi dietro i silenzi, gli stessi silenzi da cui mi faccio sopraffare ogni volta che mandi la cam, ed entro in “contemplation Time”… quei silenzi che solo Tu hai sempre saputo ascoltare, e continui a farlo…
Forse è un bene che certe cose non riesca a scriverle, né a pronunciarle davanti a un microfono… perché determinate parole è giusto che te le dica quando finalmente saremo faccia a faccia, quando il tremito delle mani diventerà più forte mentre le stringi nelle Tue, e fisserai quegli occhi di Bambino nato Uomo nei miei… quegli occhi, si… quelli che mi fanno incantare ogni giorno anche se mi guardano da dietro un monitor, nonostante li abbia visti centinaia di volte… Allora sì che mi verranno, le parole, ne sono certa. Perché potrò dirTi che Ti Amo sincronizzando i miei battiti coi Tuoi, la mia voce al Tuo Respiro, le mie ore fatte di minuti Infiniti con le Tue.
Oggi avrei voluto regalarTi qualcosa di speciale, come hai fatto Tu. Avrei voluto saper scrivere in versi le parole che stanno dicendo i battiti accelerati del mio cuore, o qualsiasi altra cosa che avesse reso minimamente quello che sento adesso… non mi riesce nemmeno questo, e spero che mi perdonerai, Amore… ma conoscendoTi, so che queste righe scritte in veste di Samy, per Te valgono molto di più di mille versi scritti da poetessa improvvisata, anche se non dicono niente che non sai già…
Vorrei, anzi voglio darTi tutto quello che meriti Robi, Tu sei la Persona Migliore che abbia mai conosciuto, e ti ho già detto, ma lo ribadisco anche qui, che la stima che ho di Te va oltre l'Amore che provo nei tuoi confronti. Tu meriti il meglio, Amore, e io cercherò di darTi sempre il meglio di me, l’apice di tutte le mie potenzialità messe insieme. Lo farò Amore mio, te lo prometto. E non sarà difficile, perché sei tu che mi rendi migliore, in tutto. Riesci a tirare fuori il meglio di me... La mia vita è migliore, da quando ci sei Tu. È come vivere la favola di un Film, come Ti ho scritto nel video, il Nostro Meraviglioso Film…
È passato un bel po’ di tempo da quando sognavo che il Principe di un mondo apparentemente diverso dal mio, si accorgesse di me, proprio come Ariel… solo che a differenza sua, quel Sogno cercavo di reprimerlo in tutti i modi… mentivo a me stessa dicendomi che mi veniva di chiamarTi “Eric” solo per gioco, non per Altro… Molte cose le ho capite solo dopo, insieme a Te… e alcune le devo ancora capire! Anzi, le DOBBIAMO capire, io e Te, insieme, Tesoro mio, perché ora che mi hai resa Parte del Tuo Mondo, la mia, no, la NOSTRA vita si svolge in relazione a Noi… Io continuo a girare sempre intorno a TE… Sei il mio Sole, come lo sei stato fin dall’Inizio, lo sarai per sempre… e non smetterò mai di essere il Tuo girasole…
GRAZIE Amore mio, GRAZIE per avermi permesso di essere la Tua Samy, GRAZIE per avermi donato i Tuoi Sogni, GRAZIE per averLi messi nei miei, GRAZIE per avermi resa parte del Sogno della Tua Vita, e di avermeLo Regalato , GRAZIE di essere Perfetto, GRAZIE di essere TU, GRAZIE di esistere.
Ti Amo Roberto
Buon San Valentino Amore mio
La Tua Samanta